Header Ads

I PAESI INVESTONO 7 MILIARDI DI DOLLARI PER IL NUOVO MISSILE BRAHMOS INDIANO

InfoMED News Press.-Atul Dinkar Rane, CEO della società indo-russa BrahMos Aerospace, dedicata alla produzione di attrezzature aeronautiche militari, ha assicurato che diversi paesi hanno investito circa 4 miliardi di dollari per acquisire il nuovo missile BrahMos.

Il pagamento di diverse agenzie di difesa alla società stima che i nuovi missili saranno fabbricati per circa due anni, durante i quali la società potrebbe ricevere altri 3 miliardi di dollari per nuovi ordini.

Il nuovo missile NG appartiene alla serie BrahMos, questo dispositivo militare ha una portata di 290 km ad una velocità di 3,5 Mach. Questo missile da crociera ha una lunghezza di 6 metri e 50 cm di diametro e ha un peso di 1,5 tonnellate con la capacità di trasportare testate nucleari.

BrahMos Aerospace è una società formata dall'Organizzazione per la ricerca e lo sviluppo della difesa dell'India e l'NPO Mashinostroyeniya della Russia, entrambe organizzazioni di difesa, hanno sviluppato una serie di attrezzature di guerra tattica per le proprie difese e la vendita ad altre nazioni.

No hay comentarios.

Con tecnología de Blogger.